Portale Trasparenza Comune di Gavardo - ATTRIBUZIONE NUMERAZIONE CIVICA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ATTRIBUZIONE NUMERAZIONE CIVICA

Responsabile di procedimento: Apollonio Claudia
Responsabile di provvedimento: Mabellini Andreina

Uffici responsabili

UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

Descrizione

Il proprietario di un immobile, a costruzione ultimata e prima che il fabbricato possa essere occupato, deve presentare al Comune la domanda per ottenere l'assegnazione del numero civico  (art. 43 D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223, Regolamento anagrafico della popolazione residente).

L'istanza deve essere presentata utilizzando l'apposito modulo e può essere trasmessa tramite posta, fax, per via telematica unitamente alla copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore.

L'Ufficiale d'Anagrafe attribuisce il numero civico a seguito di verifica effettuata da un incaricato della società Secoval s.r.l.  

 

Chi contattare

Personale da contattare: Apollonio Claudia

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 1 anno
Contenuto inserito il 11-04-2014 aggiornato al 18-04-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it