Portale Trasparenza Comune di Gavardo - ACCORPAMENTO AL DEMANIO COMUNALE DI RESIDUATI STRADALI INTESTATI A PRIVATI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ACCORPAMENTO AL DEMANIO COMUNALE DI RESIDUATI STRADALI INTESTATI A PRIVATI

Responsabile di procedimento: Bertoldi Orazio
Responsabile di provvedimento: Filippini Ileana

Uffici responsabili

AREA INFRASTRUTTURE

Descrizione

Circolare del Segretario comunale dottor Omar Gozzoli - CLICCA QUI

Atto programmatico di indirizzo acquisizione gratuita

Deliberazione del Consiglio Comunale n. 104 del 29 dicembre 2014 - CLICCA QUI

Individuazione delle aree da assoggettare all'accorpamento al demanio stradale

Deliberazione della Giunta Comunale n. 160 del 25 novembre 2015 - CLICCA QUI

Elenco delle particelle - CLICCA QUI

Grafici delle aree - CLICCA QUI

Chi contattare

Personale da contattare: Bertoldi Orazio

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
6 mesi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 1 anno
Contenuto inserito il 23-09-2015 aggiornato al 28-09-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it