Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO COMUNALE DI IGIENE URBANA E DI GESTIONE DEI RIFIUTI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO COMUNALE DI IGIENE URBANA E DI GESTIONE DEI RIFIUTI

Strutture organizzative associate: AREA INFRASTRUTTURE
Numero: 0
Protocollo: 0

Il Regolamento è stato approvato con deliberazione consiliare n. 81 del 21 dicembre 2017

(Pubblicato all’Albo Comunale on line dal 15 al 30 gennaio 2018).

Modificato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 26 del 18 aprile 2019, assunta con i poteri del Consiglio Comunale

(Pubblicato all'Albo comunale on line dal 13 al 28 maggio 2019)

 

Allegati

Regolamento Igiene Urbana: REGOLAMENTO COMUNALE DI IGIENE URBANA E GESTIONE DEI RIFIUTI.pdf (30/05/2019 - 262 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-03-2014 aggiornato al 30-05-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it