Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SALE DA GIOCO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DELLE SALE DA GIOCO

Strutture organizzative associate: UFFICIO COMMERCIO
Numero: 0
Protocollo: 0

Il Regolamento è stato approvato con deliberazione consiliare n. 63 del 29 agosto 2011 (Pubblicato all’Albo Comunale dal 5 al 20 ottobre 2011).

Allegati

Allegato: Regolamento per il funzionamento delle sale da gioco.pdf (11/08/2017 - 80 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-03-2014 aggiornato al 11-08-2017
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it