Atti generali

REGOLAMENTO PER L'APPLICAZIONE DELLA TARIFFA RIFIUTI - SUPERATO A SEGUITO DELLA SOPPRESSIONE DEL TRIBUTO

Strutture organizzative associate: UFFICIO TRIBUTI
Numero: 0
Protocollo: 0

Il Regolamento è stato approvato con deliberazione consiliare n. 75 del 30 dicembre 2002 (Pubblicato all’Albo Pretorio Comunale dal 3 marzo 2003 al 18 marzo 2003).

E' stato successivamente modificato con le seguenti deliberazioni consiliari:

n. 23 del 6 aprile 2009 (Pubblicato all’Albo Pretorio Comunale dal 19 maggio 2009 al 3 giugno 2009);

n. 64 del 29 agosto 2011 (Pubblicato all’Albo Pretorio Comunale dal 5 al 20 ottobre 2011).

Regolamento superato a seguito della soppressione del tributo

 

Allegati

Allegato: Regolamento Tariffa Rifiuti.pdf (Pubblicato il 11/08/2017 - Aggiornato il 11/08/2017 - 233 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 12-03-2014 aggiornato al 14-07-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA