Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

Strutture organizzative associate: UFFICIO SEGRETERIA
Numero: 0
Protocollo: 0

Il Regolamento è stato approvato con deliberazione consiliare n. 9 del 31 gennaio 1996.

E' stato successivamente modificato con le seguenti deliberazioni consiliari:
n. 21 del 14 marzo 1996;
n. 9 del 10 aprile 2003 (pubblicato all’Albo Pretorio Comunale dal 19 maggio 2003 al 3 giugno 2003);
n. 32 del 30 maggio 2008 (pubblicato all’Albo Pretorio Comunale dal 9 luglio 2008 al 24 luglio 2008);
n. 65 del 3 agosto 2009 (pubblicato all’Albo Pretorio Comunale dal 30/09/2009 al 15/10/2009);
n. 89 del 25 novembre 2011 (Pubblicato all’Albo on line dal 2 al 17 gennaio 2012).

Allegati

Allegato: Regolamento del Consiglio Comunale.pdf (11/08/2017 - 220 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-03-2014 aggiornato al 11-08-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it