Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO DI POLIZIA MORTUARIA

Strutture organizzative associate: AREA INFRASTRUTTURE
Numero: 0
Protocollo: 0

Il Regolamento è stato approvato con deliberazione consiliare n. 6 del 23 gennaio 1995

E' stato successivamente modificato con le seguenti deliberazioni consiliari:

n. 25 del 27 marzo 1995;
n. 10 del 22 aprile 2002;
n. 65 del 28 novembre 2002;
n. 60 del 29 dicembre 2003;
n. 20 del 28 maggio 2007;
n. 22 del 6 aprile 2009;
n. 52 del 30 giugno 2010;
n. 10 del 1 marzo 2013;

n. 5 del 24 gennaio 2020;


 

Allegati

Regolamento Polizia Mortuaria: Regolamento_Polizia_Mortuaria_Coordinato_Modifiche_2020.pdf (06/03/2020 - 284 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-03-2014 aggiornato al 10-06-2020
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