Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DELLE SALE PUBBLICHE PRESSO IL CENTRO CULTURALE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DELLE SALE PUBBLICHE PRESSO IL CENTRO CULTURALE

Strutture organizzative associate: AREA INFRASTRUTTURE
Data emissione: 01-01-2017
Numero: 0
Protocollo: 0

Il Regolamento è stato approvato con deliberazione consiliare n. 26 del 25 maggio 1998.

Successivamente è stato più volte modificato con le seguenti deliberazioni consiliari:

n. 55 del 21 settembre 1998 (Pubblicato all’Albo Pretorio Comunale dal 05/01/2000 al 20/01/2000)
n. 33 del 30 maggio 2008 (Pubblicato all’Albo Pretorio Comunale dal 9 luglio 2008 al 24 luglio 2008)
n. 87 del 25 novembre 2011 (Pubblicato all’Albo on line dal 2 al 17 gennaio 2012)

In data 8 marzo 2019, è stato modificato dal Commissario Straordinario con deliberazione n. n. 17 dell'8 marzo 2019 (Pubblicato all'Albo comunale on line dal 29 marzo al 13 aprile 2019)

 

Allegati

Regolamento: Regolamento Utilizzo sale pubbliche.pdf (16/04/2019 - 58 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-03-2014 aggiornato al 30-05-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it