Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI COMUNALI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI COMUNALI

Strutture organizzative associate: UFFICIO PERSONALE
Numero: 0
Protocollo: 0

Gli indirizzi in materia di ordinamento degli uffici e dei servizi sono stati approvati dal Consiglio Comunale con le deliberazioni n. 77 del 21 dicembre 1997, n. 56 del 26 settembre 2008 e n. 63 del 3 agosto 2009.

Il Regolamento è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 121 del 14 luglio 2010 e successivamente modificato con le deliberazioni giuntali n. 146 del 2 agosto 2013, n. 6 del 15 gennaio 2014 e n. 58 del 23 aprile 2014.

Il vigente Regolamento è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 160 del 5 novembre 2014 e successivamente modificato con le deliberazioni Giuntali n. 11 del 28 gennaio 2015, n. 38 del 25 febbraio 2015, n. 22 del 7 febbraio 2018 e n. 62 del 18 aprile 2018.

Il Commissario Straordinario, con propria deliberazione n. 60 del 12 aprile 2019, ha inoltre approvato il Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) quale appendice al Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi.

Allegati

Regolamento ROUS: 2018_04_18_Regolamento_uffici_servizi_aggiornato.pdf (28/10/2020 - 2423 kb - pdf) File con estensione pdf
Appendice - Regolamento URP: regolamento_urp_gavardo.pdf (28/10/2020 - 679 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 12-03-2014 aggiornato al 28-10-2020
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