Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO PER L'ORGANIZZAZIONE E LO SVOLGIMENTO DEL MERCATO AGRICOLO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO PER L'ORGANIZZAZIONE E LO SVOLGIMENTO DEL MERCATO AGRICOLO

Strutture organizzative associate: UFFICIO COMMERCIO
Numero: 0
Protocollo: 0

Il Regolamento è stato approvato con deliberazione consiliare n. 97 del 27 novembre 2014

Allegati

Allegato: Regolamento Mercato agricolo.pdf (11/08/2017 - 32 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: ALL. A Planimetria mercato p.za De Medici - A3.pdf (11/08/2017 - 464 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: ALL. B (Domanda).pdf (11/08/2017 - 203 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 17-12-2014 aggiornato al 04-02-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it