Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DELLE PATOLOGIE E DELLE PROBLEMATICHE LEGATE AL GIOCO D'AZZARDO LECITO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO PER LA PREVENZIONE E IL CONTRASTO DELLE PATOLOGIE E DELLE PROBLEMATICHE LEGATE AL GIOCO D'AZZARDO LECITO

Data emissione: 07-11-2018

Il Regolamento è stato approvato dal Commissario Straordinario con deliberazione n. 12 del 3 ottobre 2018, assunta con i poteri del Consiglio Comunale. 

(pubblicato all'Albo comunale on line dal 22 ottobre 2018 al 6 novembre 2018)

 

Allegati

Regolamento prevenzione ludopatie: Regolamento_Ludopatie.pdf (07/11/2018 - 77 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 07-11-2018 aggiornato al 06-02-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it