Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO SULL'UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO SULL'UTILIZZO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Strutture organizzative associate: AREA SERVIZI ALLA PERSONA

Il Regolamento è stato approvato dal Commissario Straordinario con deliberazione n. 16 del 16 ottobre 2018, assunta con i poteri del Consiglio Comunale.

(Pubblicato all'Albo comunale on line dal 5 al 20 novembre 2018) 

Allegati

REGOLAMENTO UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI: Regolamento utilizzo impianti sportivi Gavardo.pdf (27/11/2018 - 80 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 27-11-2018 aggiornato al 06-02-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it