Portale Trasparenza Comune di Gavardo - REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELL'ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE

Il Regolamento è stato approvato dal Commissario Straordinario con deliberazione n. 19 dell'8 marzo 2019, assunta con i poteri del Consiglio Comunale

(Pubblicato all'Albo comunale on line dal 29 marzo al 13 aprile 2019)

Allegati

Regolamento: 2019_04_14_REGOLAMENTO attivita' di somministrazione.pdf (19/08/2020 - 123 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-04-2019 aggiornato al 19-08-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it