Portale Trasparenza Comune di Gavardo - ESUMAZIONI ORDINARIE IN CIMITERO DI GAVARDO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

ESUMAZIONI ORDINARIE IN CIMITERO DI GAVARDO

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: Ordinanza 17/2020
Struttura responsabile: AREA INFRASTRUTTURE
Responsabile del provvedimento: Della Fonte Marco
Data del provvedimento: 12-05-2020

Allegati

Ordinanza 17/2020: ord_00017_12-05-2020.pdf (13/05/2020 - 508 kb - pdf) File con estensione pdf
Elenco salme da esumare: Elenco salme da esumare Campo A Gavardo.pdf (13/05/2020 - 745 kb - pdf) File con estensione pdf
Modulo per la richiesta di tumulazione resti: richiesta posizionamento resti.pdf (13/05/2020 - 326 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 13-05-2020 aggiornato al 13-05-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it