Portale Trasparenza Comune di Gavardo - DISPOSIZIONI DI SERVIZIO IN ORDINE ALLA PUBBLICAZIONE DI INFORMAZIONI E NOTIZIE SUL SITO WEB DEL COMUNE - RIMOZIONE DELLA NOTIZIA "UN ANNO DI ATTIVITÀ DELLA POLIZIA LOCALE"

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

DISPOSIZIONI DI SERVIZIO IN ORDINE ALLA PUBBLICAZIONE DI INFORMAZIONI E NOTIZIE SUL SITO WEB DEL COMUNE - RIMOZIONE DELLA NOTIZIA "UN ANNO DI ATTIVITÀ DELLA POLIZIA LOCALE"

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: decreto 28/2013
Struttura responsabile: AREA VIGILANZA
Data del provvedimento: 31-12-2013
Allegato: decreto_28_del_31-12-2013.pdf (311 kb) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 19-01-2015 aggiornato al 19-01-2015
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it