Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Servizio Viabilità

Responsabile: rag. Quinzani Luca
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO URP - VIABILITA'

-emissione di ordinanze per la regolamentazione della circolazione stradale

-rilascio contrassegni per la circolazione delle persone disabili

-rilascio permessi in deroga a divieti per comprovate necessità

-rilascio autorizzazione per gare podistiche e ciclistiche che si svolgono nel territorio comunale

-aggiornamento della toponomastica stradale e attribuzione della numerazione civica

Strutture organizzative in quest'area

Contatti

Telefono: 0365377400

Personale da contattare

Quinzani Luca

Orari al pubblico

Causa emergenza COVID si riceve su appuntamento

Procedimenti gestiti da questa struttura

Il proprietario di un immobile, a costruzione ultimata e prima che il fabbricato possa essere occupato, deve presentare al ....
Contenuto creato il 15-10-2020 aggiornato al 27-07-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA