Portale Trasparenza Comune di Gavardo - SEGNALAZIONI DISSERVIZI, RECLAMI, SUGGERIMENTI O APPREZZAMENTI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

SEGNALAZIONI DISSERVIZI, RECLAMI, SUGGERIMENTI O APPREZZAMENTI

Responsabile di procedimento: Quinzani Luca
Responsabile di provvedimento: Quinzani Luca
Responsabile sostitutivo: Lo Parco Annalisa

Descrizione

Chiunque intenda presentare segnalazioni di disservizi, reclami, suggerimenti o apprezzamenti in merito alla gestione del Comune, lo può fare utilizzando l'apposito modulo allegato che potrà consegnare direttamente presso l'ufficio durante gli orari di ricevimento del pubblico o inviandolo all'indirizzo mail urp@comune.gavardo.bs.it. Sarà nostra contattare gli uffici comunali competenti per la risoluzione del problema o per il sollecito della pratica.

Chi contattare

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Costi per l'utenza

Non sono previsti costi da sostenere per la presentazione di segnalazioni o reclami

Modulistica per il procedimento

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: 1 anno
Contenuto inserito il 23-10-2020 aggiornato al 11-11-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it