Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

dott.
Zambelli Giancarlo

Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: 0365377490
Fax: 0365376254

Referente per le strutture

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

Curriculum: CV-formato-europeo ZAMBELLI GIANCARLO.pdf (Pubblicato il 11/04/2017 - Aggiornato il 11/04/2017 - 89 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: 2019_Inconferibilitā_Zambelli.pdf (Pubblicato il 25/09/2019 - Aggiornato il 25/09/2019 - 682 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 2019_Incompatibilitā_Zambelli.pdf (Pubblicato il 25/09/2019 - Aggiornato il 25/09/2019 - 640 kb - pdf) File con estensione pdf
Trattamento economico: 2019_Compensi_incarichi_PO_Zambellidoc.pdf (Pubblicato il 25/09/2019 - Aggiornato il 25/09/2019 - 308 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: 2020_Zambelli_G_Dichiarazione insussitenza cause inconferibilita.pdf.p7m (Pubblicato il 15/01/2020 - Aggiornato il 15/01/2020 - 113 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 2020_Zambelli_G_Dichiarazione insussitenza cause incompatibilita.pdf.p7m (Pubblicato il 15/01/2020 - Aggiornato il 15/01/2020 - 73 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: 2021_zambelli_g_dichiarazione insussitenza cause inconferibilita.Pdf.p7m (Pubblicato il 30/12/2020 - Aggiornato il 30/12/2020 - 179 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 2021_zambelli_g_dichiarazione insussitenza cause incompatibilita.Pdf.p7m (Pubblicato il 30/12/2020 - Aggiornato il 30/12/2020 - 111 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: 2022_Inconferibilità_Zambelli.pdf (Pubblicato il 11/01/2023 - Aggiornato il 11/01/2023 - 606 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 2022_Incompatibilità_Zambelli.pdf (Pubblicato il 11/01/2023 - Aggiornato il 11/01/2023 - 561 kb - pdf) File con estensione pdf
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Dichiarazione insussitenza cause inconferibilita 2023.pdf.p7m (Pubblicato il 11/01/2023 - Aggiornato il 11/01/2023 - 96 kb - generica) File con estensione generica
Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Dichiarazione insussitenza cause incompatibilita 2023.pdf.p7m (Pubblicato il 11/01/2023 - Aggiornato il 11/01/2023 - 66 kb - generica) File con estensione generica

Altre informazioni

Nomina Responsabile Area Servizi alla Persona

decreto n. 37/2022 del 223 dicembre 2022 - CLICCA QUI

decreto n. 78/2021 del 29 dicembre 2021 - CLICCA QUI

decreto n. 43/2020 del 28 dicembre 2020 - CLICCA QUI

decreto n. 52/2019 del 27 dicembre 2019 - CLICCA QUI

decreto n. 3/2019 del 30 gennaio 2019 - CLICCA QUI

Nomina Responsabile Area Sociale e Sport

protocollo n. 26960 del 20 dicembre 2018 - CLICCA QUI

decreto n. 27/2018 del 20 agosto 2018 - CLICCA QUI

decreto n. 22/2018 del 20 giugno 2018 - CLICCA QUI

decreto n. 38/2016 del 25 novembre 2016 - CLICCA QUI

decreto n. 44/2015 del 23 dicembre 2015 - CLICCA QUI

decreto n. 7/2015 del 27 febbraio 2015 - CLICCA QUI

decreto n. 93/2014 del 29 dicembre 2014 - CLICCA QUI 

decreto n. 52/2014 del 7 luglio 2014 - CLICCA QUI

 

 

 

Nomina del Vice Segretario

deliberazione della G.C. n. 157 del 29 ottobre 2014 - CLICCA QUI

decreto n. 76/2014 del 3 novembre 2014 - CLICCA QUI

decreto n. 3/2016 del 5 gennaio 2016 - CLICCA QUI

decreto n. 39/2016 del 25 novembre 2016 - CLICCA QUI

decreto n. 24/2018 del 20 giugno 2018 - CLICCA QUI

decreto n. 4/2019 del 30 gennaio 2019 - CLICCA QUI

decreto n. 53/2019 del 27 dicembre 2019 - CLICCA QUI

decreto n. 45/2020 del 30 dicembre 2020 - CLICCA QUI

decreto n. 79/2021 del 31 dicembre 2021 - CLICCA QUI

decreto n. 38/2022 del 223 dicembre 2022 - CLICCA QUI

Contenuto creato il 27-01-2014 aggiornato al 11-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA