Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Accesso agli uffici comunali

Per l'accesso agli uffici comunali non è necessario fissare l'appuntamento.

Fanno eccezione, fatti salvi imprevisti e urgenze, i seguenti servizi:

  • le Carte di Identità Elettroniche (CIE) che continueranno ad essere rilasciate previo appuntamento telefonico da fissare con l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) al n. 0365/377433 - mail urp@comune.gavardo.bs.it
  • fino a data da stabilirsi, l'accesso ai servizi demografici avverrà esclusivamente su appuntamento da fissare telefonicamente al n. 0365/377429 o a mezzo mail anagrafe@comune.gavardo.bs.it

Per chi lo desideri, è sempre possibile fissare appuntamento per la fruizione dei servizi tenendo presente che, in caso di attesa, gli utenti muniti di appuntamento hanno sempre la precedenza rispetto a quelli che ne sono sprovvisti.

Per gli orari di apertura al pubblico, si invita a consultare la tabella di seguito riportata:

Orario di apertura al pubblico degli uffici comunali - CLICCA QUI

Struttura organizzativa ed organigramma del Comune di Gavardo - CLICCA QUI

 

Contenuto inserito il 11-06-2014 aggiornato al 24-02-2023

Cerca negli uffici

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-01-2014 aggiornato al 03-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA