Portale Trasparenza Comune di Gavardo - Pianificazione e governo del territorio

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Pianificazione e governo del territorio

PGT - Piano di Governo del Territorio

Secondo la legge regionale 12/2005 (art. 7), il piano di governo del territorio, PGT, definisce l'assetto dell'intero territorio comunale ed è articolato nei seguenti atti: a) documento di piano; b) piano dei servizi; c) piano delle regole.

In Lombardia, il PGT sostituisce il Piano Regolatore urbanistico Generale (PRG) normato dalla legge 1150/1942.

In comune di Gavardo il primo PGT è stato approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 5/2010.

Il PGT attualmente vigente è il risultato della variante generale approvata con deliberazione consiliare n. 78/2014, efficace dal 10 dicembre 2014. 

PGT vigente - CLICCA QUI

 

Contenuto inserito il 02-04-2014 aggiornato al 11-09-2017
ADOZIONE PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO "EX GRIGNASCO"

IL CONSIGLIO COMUNALE HA ADOTTATO IL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO PER LA RIQUALIFICAZIONE DEL COMPARTO "EX GRIGNASCO" - CLICCA QUI

Contenuto inserito il 18-04-2017 aggiornato al 11-09-2017

(1) Log: richiamo_automatico
108
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marconi, 7 - 25085 Gavardo (BS)
PEC protocollo@pec.comune.gavardo.bs.it
Centralino 0365 377411
P. IVA 00574320982
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it